Sviluppatore Software Salesforce
Salesforce è il CRM più diffuso al mondo. CRM significa “Customer Relationship Management” e rappresenta un sistema integrato di software che gestisce tutti i rapporti tra un’azienda e i suoi clienti.
Il corso di Generation Italy per diventare Junior Software Salesforce Developer offre agli aspiranti sviluppatori gli strumenti concettuali e operativi per essere in grado di elaborare soluzioni sulla piattaforma, tanto come App Builder quanto come Developer, preparando gli studenti per l’ottenimento di entrambe le certificazioni Salesforce ufficiali.
Il corso Salesforce si divide in due parti:
- nella prima parte vengono affrontati temi di base della programmazione orientata agli oggetti;
- nella seconda parte si approfondiscono tutti gli strumenti necessari per imparare a costruire soluzioni customizzate sulla piattaforma Salesforce.
Tali competenze permetteranno di offrire servizi negli ambiti del sales cloud service, del marketing cloud, dell’analytics cloud, del community cloud e del commerce cloud.
La figura professionale del Junior Salesforce Developer fa parte di un team che progetta, realizza e perfeziona applicazioni e funzionalità presenti all’interno del CRM Salesforce.
Le sue responsabilità principali sono:
- lavorare con un team per sviluppare, testare e mantenere applicazioni e software in piattaforma;
- analizzare e risolvere problemi tecnici e di realizzazione/esecuzione.
Il corso è completamente gratuito e erogato da remoto: al termine della formazione, ogni corsista che avrà terminato il corso, potrà accedere a colloqui in azienda ai fini di inserimento.
Lascia un commento