Stage - assistente amministrativo
Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Il 2022 ha sancito la ripresa definitiva post pandemia: abbiamo concluso l'anno con la cifra record di 51 milioni di euro di volume di prenotazioni incassate e abbiamo registrato, nei primi giorni del 2023, un Gross Booking Value di oltre 7 milioni.
Siamo orgogliosi di essere diventati il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse per la gestione di nuovi appartamenti a Milano.
E se vuoi conoscerci meglio: www.italianway.house
L'ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Le attività a cui ti dedicherai saranno:
- Supporto ai clienti per richieste amministrative e di fatturazione (cedolare secca, certificazione unica)
- Verifica delle prenotazioni non fatturate
- Controllo scarti delle fatture elettroniche
- Estrazione e analisi dei dati contabili
- Gestione ciclo attivo sul gestionale aziendale
- Redazione di reportistica periodica e ad hoc per il cliente
IL TUO BAGAGLIO
Tecnico:
- Conoscenza dei principi base della contabilità
- Buona conoscenza di Excel
- Preferibile conoscenza del sistema SAP Business One
Personale:
- Ottime capacità relazionali
- Capacità di ascolto
- Precisione
- Senso di responsabilità
Esperienziale: laurea in discipline economiche, saranno valutati anche candidati in possesso di diploma in Ragioneria.
LA NOSTRA PROPOSTA
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. Prevediamo un'indennità di stage a 500 euro mensili netti per i primi tre mesi e 700 euro mensili netti per gli ultimi tre. Al termine dello stage verrà valutato l'inserimento in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se senti di essere in linea con la posizione inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.it indicando nell'oggetto "stage - assistente amministrativo".
Lascia un commento