Tecnico di rete NOC
Il corso è progettato e realizzato in collaborazione con Lutech per offrire una formazione completa e strutturata nell’ambito delle Tecnologie di Networking affrontando l’intero percorso CCNA, CISCO Certified Network Associate, la più diffusa Certificazione Network a livello internazionale.
La figura professionale in uscita sarà un Tecnico di rete NOC con competenze di IP Routing e Switching, Servizi di rete, Network Programmability e Automazione di rete in grado di installare, configurare, gestire e risolvere problemi su reti cablate di media dimensione, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network).
Il percorso formativo ha una durata di 5 settimane e prevede lezioni e attività pratiche in aula virtuale.
Le docenze saranno tenute da professionisti provenienti dalle migliori realtà del settore che porteranno in aula la propria esperienza professionale.
Per i candidati selezionati la partecipazione è gratuita ed è previsto un contributo economico a fronte della frequenza minima del 70% delle lezioni.
Il percorso formativo è rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate ed è finalizzato all'assunzione dei migliori candidati in Lutech e nelle aziende partner di Experis.
Lascia un commento