Talent Bootcamp "Data Engineer"
Vuoi diventare un Data Engineer per EY ed entrare a far parte di una realtà leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory?
Il corso a numero chiuso e ad accesso gratuito, progettato e realizzato da Experis Academy in partnership con EY e Microsoft, ha l’obiettivo di formare professionisti esperti di Data Pipeline in grado di progettare, costruire e migliorare interi sistemi di gestione, controllo e analisi dei dati, al fine di garantire l’efficienza del flusso dalle sorgenti alle piattaforme di Data Management.
La figura professionale in uscita sarà un Data Engineer con conoscenze e competenze tecniche di T-SQL, Sviluppo Database SQL, Microsoft Azure, Data Warehousing e Databriks.
L’intero percorso formativo è finalizzato al superamento dell’esame finale di certificazione Databricks Certified Associate Developer for Apache Spark 3.0.
Al termine del corso di specializzazione, e al superamento dell’esame finale di certificazione, i candidati selezionati saranno assunti, in modalità ibrida, direttamente in EY presso la sede di Milano, Roma o Bari.
La didattica prevede 5 settimane full time di lezione, totalmente in aula virtuale, tenute da professionisti del settore.
L’Academy di specializzazione è rivolta a giovani neolaureati STEM (Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Fisica, Scienze Statistiche o affini) con conoscenze pregresse di Python, database SQL e gestione di big data.
Lascia un commento