Regista/Film-maker
I destinatari di questa attività sono 12 disoccupati o persone in stato di non occupazione che abbiano assolto il diritto alla istruzione e alla formazione secondo la legge italiana e siano residente nel territorio della regione Liguria ed in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: qualifica triennale, diploma di scuola secondaria o titoli superiori.
L’intero percorso è cofinanziato dall’unione europea e offerto ai residenti della regione Liguria in maniera completamente gratuita; una irripetibile occasione per ottenere una qualifica professionale, riconosciuta da Regione Liguria, di estremo rilievo nel settore dello spettacolo e nel mondo del web marketing visivo.
Per l’iscrizione occorre compilare l’apposita domanda, firmarla in originale e recapitarla al Centro Pastore corredata di Marca da Bollo da 16 Euro.
Entro 180 giorni dalla conclusione del corso si procederà all’inserimento lavorativo per almeno il 30% degli allievi risultati idonei.
I candidati per essere ammessi al corso dovranno sostenere apposite prove attitudinali ed in tale sede saranno verificati i requisiti soggettivi per la partecipazione al corso; presso l’ente gli interessati possono verificare i contenuti e le modalità dei criteri di selezione.
CERTIFICAZIONE FINALE:
Al termine del corso verrà rilasciato ATTESTATO DI QUALIFICA per REGISTA – codice Istat 2.5.5.2.1
Al termine del percorso formativo, l’ente C.P.F.P. “G. Pastore” srl rilascerà alle/ai partecipanti oltre alla qualifica prevista, i seguenti ulteriori attestati di frequenza e profitto:
– Attestato abilitazione pilotaggio droni in APR classe VL (<25 Kg)
– Attestato corso sulla salute e sicurezza dei lavoratori (art. 37 D.Lgs. 81/08) – Rischio basso
Lascia un commento