Operatori di autogru e piattaforme aeree
Vuoi avere l’opportunità di diventare Operatore di autogru professionista, ma non hai la possibilità di sostenerne i costi? Continua a leggere.
Randstad Construction, filiale di Genova, organizza il corso di Operatori di autogru e piattaforme aeree
Il corso inizierà il 18 novembre 2024 e avrà una durata di 160 ore, suddiviso in 80 ore di teoria e 80 ore di pratica con esame finale.
Verrai seguito nei vari percorsi formativi con affiancamento a personale qualificato e con esperienza in operazioni primarie, quali l’utiizzo di mezzi di sollevamento e di trasporto. La parte teorica del corso si terrà presso il Polo Logistico di Vado Ligure; quella pratica presso il C.P.A. (Centro Prova Autogru) di Savona.
Il corso è gratuito perché finanziato da Forma Temp e se avrai completato con esito positivo il percorso formativo riceverai due specifici attestati di formazione per la conduzione delle autogru e delle piattaforme aeree (accordo Stato-regioni 22 febbraio 2012).
Avrai poi la possibilità di proseguire il tuo percorso professionale all’interno di importanti aziende del territorio grazie ad attività formative on-the-job per una durata di 2 mesi finalizzata all’inserimento in azienda.
Non perdere questa occasione!! Manda il tuo CV entro venerdì 8 novembre e ti richiameremo per un colloquio.
Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Hr Solutions, è finanziato da Forma.temp.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad(https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lascia un commento