Talent Bootcamp MS Dynamics Technical Consultant
Vuoi diventare un Microsoft Dynamics Technical Consultant per il Gruppo Retelit –leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale – ed entrare a far parte della divisione specializzata nell’implementazione di soluzioni basate su Microsoft Dynamics 365?
I candidati selezionati saranno assunti sin dal primo giorno ed inseriti in modalità di lavoro ibrida presso le sedi di Reggio Emilia, Milano e Bologna.
L’opportunità lavorativa prevede una formazione on the job mirata, della durata di 4 settimane, a seguito dell’assunzione nel Gruppo. Il percorso formativo gratuito, progettato e realizzato da Experis Academy in partnership con il Gruppo Retelit, ha l’obiettivo di formare e specializzare professionisti esperti nell’utilizzo e nell’implementazione della piattaforma Microsoft Dynamics 365.
La figura professionale in uscita sarà un Junior Microsoft Dynamics Technical Consultant dotato di conoscenze tecniche su Dynamics 365 – piattaforma cloud che raggruppa tutte le tecnologie Microsoft più diffuse e avanzate, dai servizi cloud Azure alle soluzioni CRM e ERP, dall’AI alla Business Intelligence – e in grado di supportare l’azienda nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro e della riformulazione di processi sulla base delle esigenze di business.
La didattica prevede lezioni full time, in aula virtuale e in presenza presso il Kilometro Rosso di Bergamo, tenute direttamente dai tecnici Retelit e da professionisti del settore.
L’ultima settimana di lezione (modulo MB-500 Microsoft Dynamics 365: Finance and Operations Apps Developer) sarà tenuta completamente in lingua inglese. È richiesta, dunque, una buona conoscenza.
La ricerca è rivolta a giovani laureati in discipline STEM, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica e diplomati provenienti da istituti tecnici con indirizzo informatico e che abbiano già maturato 2 anni di esperienza.
Lascia un commento