Operatore specializzato nella programmazione di Macchine CNC
Il corso a numero chiuso e ad accesso gratuito, progettato e realizzato da Experis Academy in partnership con Manpower, Innovation Farm e Dallara, mira a sviluppare competenze di programmazione a bordo macchina, con cenni CAD - CAM.
La figura professionale in uscita sarà un Operatore CNC, dotato di competenze tecniche, informatiche e matematiche, in grado di interfacciarsi con le macchine e le strumentazioni tipiche dei settori Automotive e Motorsport, e capace di inserire tutte le istruzioni e i parametri necessari per la lavorazione di un componente.
Il percorso formativo ha una durata di 8 settimane e prevede lezioni teoriche e pratiche presso la Gene Haas Academy for CNC Technology, durante le quali tecnici esperti mostreranno praticamente i processi legati alla programmazione a bordo macchina e alla realizzazione di un particolare meccanico.
Per assegnare i limitati posti a disposizione viene realizzata una selezione in ingresso.
Per i candidati selezionati la partecipazione è gratuita.
Il corso è rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate ed è finalizzato all'assunzione dei migliori candidati nelle aziende partner.
Lascia un commento