Master sulla Riforma del processo civile
Obiettivi
il corso si occupa di analizzare l’intera riforma del codice di rito civile, distinguendo tra gli aspetti squisitamente processuali e le novità di carattere sostanziale (rito di famiglia, innovazioni telematiche etc.).
Destinatari
Avvocati e Praticanti Avvocati, Magistrati, Notai, Cancellieri e personale addetto alle Cancellerie ed agli Uffici U.N.E.P., nei rispettivi ambiti funzionali e di competenza.
La registrazione del webinar e le slides utilizzate dal relatore saranno pubblicate nella sezione “Archivio” dopo la conclusione di ciascun modulo.
È previsto un attestato di partecipazione al Master per coloro che parteciperanno a 3 moduli su 4 in diretta. L’attestato sarà inviato automaticamente all’indirizzo mail utilizzato al momento dell’iscrizione nel giro di una settimana dopo la conclusione dell’ultimo modulo.
Il Master è stato accreditato dal Consiglio Nazionale Forense nella misura di n.4 crediti formativi per la partecipazione all’intero corso, o un credito per modulo se seguito singolarmente.
Lascia un commento