Digital Transformation Master per il Made in Italy
Intesa Sanpaolo ha scelto di sostenere Digital Transformation Master per il Made in Italy grazie a 24 borse di studio a copertura totale per 24 posti disponibili confermando l’importanza che un percorso formativo dedicato alla trasformazione digitale ha, oggi, nel nostro Paese. Il Master ti fornirà gli strumenti necessari per comprendere le nuove opportunità offerte dal digitale per portare l’innovazione nelle aziende e garantire loro un futuro di crescita, focalizzandosi soprattutto sulle tante piccole e medie imprese che popolano l’ecosistema italiano.
Si tratta di un percorso formativo unico per contenuti e modalità, concentrato sulle esigenze del Made in Italy e pensato con lo scopo di formare una categoria di professionisti fondamentale per rilanciare il nostro sistema imprenditoriale ed economico.
Il Master prevede 11 settimane di full immersion in aula secondo un modello di bootcamp, e 4 settimane di tour in tutta Italia visitando diverse aziende e lavorando su dei veri progetti di trasformazione digitale.
Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy forma il Digital Officer, l’esperto di Digital Transformation in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. Il Digital Officer lavora all’interno delle aziende o come consulente, è attento alle continue innovazioni e guida un processo di cambiamento sia culturale che di business transformation.
Lascia un commento