Data Intelligence
Il corso è progettato e realizzato in collaborazione con Lutech ICTeam per fornire e sviluppare conoscenze e competenze tecniche nell’ambito della Data Science quali la progettazione di database SQL, linguaggi di programmazione e tools di supporto al lavoro quotidiano.
La figura professionale in uscita sarà un Data Engineer capace di gestire enormi quantità di dati, con lo scopo di aumentarne il valore per le aziende, incrementarne la qualità e implementare algoritmi in grado di renderli fruibili in modo ottimale.
Il Data Engineer sviluppa, testa e manutiene soluzioni di Data Intelligence che migliorano l’affidabilità, l’efficienza e la qualità dei dati ed è in grado di valutare le architetture più funzionali per risolvere problemi legati alla gestione dei dati.
Il percorso formativo ha una durata di 6 settimane e prevede lezioni e attività pratiche in aula virtuale.
Le docenze saranno tenute da professionisti provenienti dalle migliori realtà del settore che porteranno in aula la propria esperienza professionale.
Per i candidati selezionati la partecipazione è gratuita ed è previsto un contributo economico a fronte della frequenza minima del 70% delle lezioni.
Il percorso formativo è rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate ed è finalizzato all'assunzione dei migliori candidati in Lutech ICTeam.
Lascia un commento