Cloud Platform Engineer
Il corso ha l’obiettivo di fornire le basi per la progettazione, la pianificazione e l'implementazione di infrastrutture e servizi cloud Microsoft. I candidati selezionati apprenderanno i concetti della sicurezza informatica in modalità cloud e ibrida, impareranno a configurare e installare correttamente un Modern Workplace e conosceranno da vicino i principali servizi in cloud quali VM, storage e database.
Il corso è rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate e neolaureate o diplomate in discipline tecnico scientifiche ed è finalizzato all'inserimento lavorativo delle migliori risorse in Avanade, partner del progetto.
L'ultima edizione del corso ha registrato un tasso di placement in Avanade pari all'80%.
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e collaborativo, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità.
Per i candidati selezionati la partecipazione è gratuita ed è previsto un contributo economico a fronte della frequenza minima del 70% delle lezioni.
Il percorso mira anche a costruire relazioni di valore tra i partecipanti e il nostro network di aziende. Come? Grazie alla docenza di professionisti ed esperti, che porteranno la loro esperienza e il loro know-how "in aula".
Lascia un commento