Children and Teen Animator
Il Gruppo Costa Crociere e Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile in collaborazione con la Regione Liguria organizza una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di Children and Teen Animator.
PROFILO PROFESSIONALE
La figura professionale gestisce |'animazione destinata a bambini e adolescenti. E’ sempre a stretto contatto con gli ospiti, sia adulti che bambini. Promuove tutte le attività d'animazione destinate agli ospiti più piccoli, restando sempre in contatto con i genitori con i quali instaura un reciproco rapporto di fiducia. Organizza giochi, eventi, feste e attività di animazione in generale, dimostrando entusiasmo e creatività. Ha una forte passione per il cliente ed una spiccata propensione al lavoro in team, ha una buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera oltre alla propria lingua madre.
Il Gruppo Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 60% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.
REQUISITI
II corso è rivolto a n. 20 disoccupati e persone in stato di non occupazione, residenti e/o domiciliati in Liguria, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno illimitato, in possesso di:
- diploma di scuola secondaria superiore quinquennale,
- buona conoscenza della lingua italiana, inglese e di un’ulteriore lingua a scelta tra francese tedesco o spagnolo,
- almeno 2 esperienze lavorative pregresse con minori,
- maggiore età.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.
STRUTTURA DEL CORSO
I primi 20 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 364 ore che sarà svolto a Genova (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).
Lascia un commento