Automotive E-Powertrain Software Developer
Sei appassionato di sviluppo software, firmware o di cyber security e vuoi iniziare la tua carriera in TEXA, realtà leader mondiale nel settore dell’aftermarket automotive, ambito per il quale progetta, industrializza e costruisce strumenti dedicati alla manutenzione dei veicoli?
Stiamo selezionando 10 talentuosi laureandi o neolaureati in Ingegneria da inserire presso la divisione E-powertrain, all'interno delle sedi TEXA di Torino e della provincia di Bologna, e da specializzare sullo Sviluppo Firmware e Software di centraline destinate alle auto elettriche e ibride.
La ricerca è rivolta a laureati in:
- Ingegneria Elettronica
- Ingegneria Elettrica
- Ingegneria Informatica
- Ingegneria dell’Automazione e Controllo
- Ingegneria Meccatronica
- Ingegneria delle Telecomunicazioni
- Ingegneria del Veicolo
- Fisica
L’opportunità lavorativa prevede l’inserimento immediato in azienda e un iniziale training on the job: una formazione della durata di 250 ore, altamente specialistica e mirata, che consente di lavorare e allo stesso tempo specializzarsi sui più innovativi progetti in ambito E-powertrain.
I candidati selezionati firmeranno un contratto di assunzione e accederanno gratuitamente al percorso formativo iniziale, progettato e realizzato da Experis Academy in collaborazione con TEXA. L’obiettivo è diventare i futuri esperti TEXA nello sviluppo firmware, integrazione software, sviluppo di applicativi di comunicazione e diagnostica, Cyber Developer per le piattaforme logiche multicore real-time.
La figura professionale in uscita sarà un E-Powertrain Software Developer dotato di competenze specifiche sui principali tools di riferimento: da AUTOSAR alla Model Based Design, da Matlab a Inca, dallo standard ASPICE alla Cyber Security Requirements ISO21434.
La didattica prevede un training on the job con lezioni full time tenute direttamente dai tecnici dell’azienda e da professionisti del settore, che alterneranno momenti di formazione teorica con attività pratiche individuali e in team.
Lascia un commento