Talent Bootcamp SAP Insurance Financial Consultant
Vuoi diventare un Insurance Financial Consultant per Qintesi, Tech-Company che eroga servizi di management consulting e di system integration, ed entrare a far parte di una società Gold Partner SAP?
L’opportunità prevede una formazione mirata, della durata di 4 settimane, e l’inserimento diretto all’interno della sede Qintesi di Milano.
Il percorso formativo iniziale, progettato e realizzato da Experis Academy in collaborazione con Qintesi, è gratuito e ha l’obiettivo di formare e specializzare professionisti esperti in soluzioni verticali SAP per il settore assicurativo.
La figura professionale in uscita sarà un Insurance Financial Consultant, dotato di conoscenze tecniche sul software SAP e in grado di misurarsi con progetti di revisione dei processi aziendali che coinvolgono in particolare i moduli FSCD e FPSL, capace di sviluppare e realizzare soluzioni customizzate per specifici clienti del comparto Insurance.
La didattica prevede lezioni full time, totalmente in presenza presso la sede Qintesi di Milano, tenute da professionisti del settore e dai tecnici Qintesi che alternano momenti di formazione teorica con attività pratiche individuali e in team.
La ricerca è rivolta a giovani laureati triennali o magistrali in Scienze Statistiche Attuariali, Scienze Bancarie e Assicurative, Statistica, Economia, Ingegneria Gestionale e in discipline afferenti all’area Finance.
I candidati selezionati firmeranno un contratto di assunzione con decorrenza dal giorno successivo al termine del Talent Bootcamp e saranno inseriti, in modalità di lavoro ibrida (fino al 60% di smart working su base mensile), presso la sede Qintesi di Milano.
Lascia un commento