Business Analyst
Il corso a numero chiuso e ad accesso gratuito, progettato e realizzato da Experis Academy in collaborazione con CRIF, ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze di processi software, fattibilità tecnologica, tecniche di testing e controllo di qualità del software, user experience, problem solving e time management.
La figura professionale in uscita sarà un Business Analyst che si pone come interfaccia tra il business e i sistemi IT dei clienti che richiedono l'implementazione di processi di flusso di informazioni e soluzioni innovative in ambito Information Technology.
Il Junior Talent Program ha una durata di 6 settimane e prevede lezioni full time in aula virtuale e in presenza presso BOOM, il nuovo knowledge innovation hub di CRIF.
Le docenze saranno tenute da professionisti provenienti dalle migliori realtà del settore che porteranno in aula la propria esperienza professionale.
L’ultima settimana di lezione si terrà, totalmente in presenza, presso l’innovativo e prestigioso edificio BOOM di CRIF – in provincia di Bologna – all’interno del quale gli studenti potranno mettersi alla prova con project work e laboratori esperienziali.
Per i candidati selezionati la partecipazione è gratuita ed è previsto un contributo economico a fronte della frequenza minima del 70% delle lezioni.
Il percorso formativo è rivolto esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate ed è finalizzato all'assunzione dei migliori candidati all’interno della sede CRIF di Bologna (o sedi limitrofe).
Lascia un commento