Lingua giapponese (livello base)
Il corso svilupperà competenze grammaticali e fornirà delle nozioni utili per conversare in modo elementare in lingua giapponese nelle principali situazioni quotidiane.
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di comprendere semplici messaggi in lingua giapponese, leggere frasi scritte in hiragana e katakana, produrre brevi messaggi e discorsi in lingua giapponese utili nella vita di tutti i giorni o in viaggio.
Il corso fornirà, inoltre, utili suggerimenti per poter proseguire lo studio autonomamente anche dopo il termine del corso.
Il corso è promosso dall’agenzia per il lavoro Tempor e finanziato dal fondo FormaTemp.
Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro promotrice. L’unico requisito è essere maggiorenni e avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.
Al fine di creare un’aula omogena, verrà inviato successivamente alla richiesta di iscrizione un test di ingresso da svolgere e rispedire via e-mail. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.
Lascia un commento