Green Talk - Circular Economy tra il dire e il fare
Continua il ciclo di GREEN TALK inseriti nel lungo programma della Treviso Creativity Week 2022.
Sempre partendo dai "fondamentalì": giovani, incontri e tanta voglia di raccontarsi.
Anche in questo appuntamento, dedicato al tema della Circular Economy, porteremo una serie di testimonianze di storie di progetti ed iniziative di chi sta provando a concretizzare i concetti alla base della Circular Economy.
Ti aspettiamo per ascoltare le storie di :
- Sebastiano Rosin, CEO Climax Italy. "Abbiamo un sogno: diminuire l’impatto dell’uomo sulla terra, senza rinunciare a bellezza e qualità della vita."
- Emilio Dalla Torre, Fondatore presso Bookaround | Responsabile IT presso JEVE Ca' Foscari | Programmatore presso Res Media Srl. Insomma un giovane che non sta con le mani in mano...
- Pier Paolo Poli, fondatori di SMART BUGS grazie alla quale è possibile per tutti noi realizzare il sogno di allevare farfalle e vederle spiccare il volo. Lo scopo principale di Smart Bugs è quello di contribuire a diffondere l’importanza che hanno gli insetti per il nostro ecosistema
- Orizon Group, un gruppo di marchi che operano una comunicazione specifica per i settori Food & Beverage, Hospitality, Real Estate e Fashion, con una particolare attenzione al tema dello storytelling.
Sarà l'occasione per far scoprire una location molto dinamica ed interessante; il talk sarà ospitato infatti presso il coworking MODESK di JESOLO , uno spazio di condivisione di spazi ed idee animato da un gruppo di giovani appassionati di digital marketing, organizzato da Marco Petrazzi.
Lascia un commento