Gruppo di lettura Management & Imprenditoria, "Come fare per avere più tempo?" di Oliver Burkeman
Incontro dedicato agli appassionati di gestione del tempo.
Tutti sono i benvenuti: chi ha letto e sottolineato tutto il libro, chi lo ha solo sfogliato...
Come fare per avere più tempo?
Un libro che cambierà per sempre la nostra percezione dell'esistenza e ci insegnerà a «entrare del tutto nello spazio e nel tempo», per riuscire finalmente a realizzare, giorno per giorno, quanto di meraviglioso è davvero possibile.
Oliver Burkeman, columnist del Guardian e scrittore bestseller, ripercorre il pensiero di filosofi, monaci, artisti e studiosi in un manuale che mira a liberarci dall'ossessione di «dover far tutto». Un invito pratico e insieme profondo ad abbracciare i nostri limiti e a lasciare andare l'illusione di controllare tutto, riconoscendo la gioia e l'importanza nascosta in ogni piccola scelta intrapresa.
Come partecipare attivamente?
Che tu sia un esperto del campo o un neofita in cerca di approfondimenti, sarai il benvenuto nel server Discord dedicato ai gruppi di lettura, dove l'entusiasmo per la scienza si unisce alla passione per l'apprendimento collaborativo. Insieme esploreremo argomenti affascinanti e ci impegneremo in discussioni profonde che renderanno la tua esperienza di lettura ancora più significativa.
La formazione e la condivisione possono trasformare la tua carriera e la tua vita.
Partecipa gratuitamente ai nostri gruppi di lettura, per sentirti parte di una comunità di professionisti appassionati, pronti a condividere esperienze e passione per il business, per aiutarsi a raggiungere obiettivi e a realizzare il proprio potenziale.
Insieme scopriremo nuove strategie, condivideremo idee innovative e creeremo connessioni che potrebbero aprire nuove opportunità nel mondo del business. Non importa se sei un professionista consolidato o un aspirante manager o imprenditore, la tua presenza arricchirà la nostra discussione.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto e di esplorare insieme le infinite possibilità del management!
Lascia un commento