Community Call ITA - Ottimismo & Fiducia
Fiducia e Ottimismo possono collaborare in diversi modi. Affinché queste due componenti possano costituire un sostegno per un futuro migliore, possiamo cogliere diverse modalità di combinazione.
In primo luogo, l’Ottimismo può aiutarci a vedere le possibilità e le opportunità che il futuro riserva, anche di fronte all’incertezza che stiamo vivendo o alle avversità che ci si presentano. Questa visione positiva genera un senso di speranza che a sua volta può favorire la Fiducia in se stessi e negli altri.
In secondo luogo, la Fiducia è essenziale per costruire relazioni e comunità forti che ci sostengano nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Questo può rafforzare ulteriormente il nostro Ottimismo e creare un senso di sicurezza supportandoci verso un futuro migliore e a ispirare gli altri a unirsi a noi in questo viaggio.
Ma in che modo possiamo far lavorare insieme Fiducia e Ottimismo quotidianamente? Ce lo racconta Manuel Caviglia, EQ Education & Community Manager, durante questo meeting interattivo e gratuito, aperto a chiunque sia interessato a conoscere e praticare l’Intelligenza Emotiva. Unisciti a noi il 19 giugno alle ore 18, ti aspettiamo!
Lascia un commento