Accertamento fiscale e tutela del contribuente
Il programma del corso copre vari aspetti del diritto tributario, partendo dai principi costituzionali e del diritto europeo, passando per le procedure di accessi, ispezioni, verifiche e accertamento fiscale.
Saranno inoltre esplorate specifiche tematiche come l’accertamento delle persone fisiche, l'utilizzo del redditometro, l’accertamento basato sulle scritture contabili e le caratteristiche e le tutele relative all'avviso di accertamento.
Questo corso è particolarmente utile per avvocati, commercialisti, consulenti fiscali e tutti coloro che desiderano approfondire la loro comprensione dei meccanismi di accertamento fiscale e delle relative tutele per il contribuente.
È previsto un attestato di partecipazione al corso per coloro che parteciperanno ad un minimo di n. 4 moduli su n. 6 in diretta. L’attestato sarà inviato automaticamente all’indirizzo mail utilizzato al momento dell’iscrizione nel giro di una settimana dopo la conclusione dell’ultimo modulo.
Il Consiglio Nazionale Forense ha riconosciuto n. 4 crediti formativi per la partecipazione all’intero corso in diretta; per informazioni sull’accreditamento, vi preghiamo di consultare la sezione Accreditamento nel nostro sito.
Lascia un commento