Il Modello Erize, dal ciclo della violenza di genere alle exit strategies
25 nov, 2020
La Unierize Open University nasce come risposta alla richiesta di una maggiore diffusione culturale di qualità, offrendo una formazione centrata sulla persona e aperta a tutte e a tutti. La Unierize ha come mission sia il potenziamento della formazione, intesa come crescita personale e come acquisizione di specifiche competenze, sia la facilitazione all’approccio di discipline ormai indispensabili, con particolare attenzione alla comunicazione.
Frequentare la Unierize significa vivere la formazione nella libertà di pensiero, in un luogo dove viene prima di tutto garantita l’indipendenza culturale e il rispetto delle diversità di ognuno. L’accesso è aperto a chiunque voglia approfondire le materie che compongono l’offerta formativa, o che senta il desiderio di voler esplorare nuovi sentieri culturali.
La Unierize, pur avendo radici nella storia decennale del centro antiviolenza, vuole essere inclusiva, accogliendo i discenti senza distinzione di genere; tuttavia, vista l’esperienza sul campo acquisita negli anni, ha creato la Women Free University, ossia un canale didattico dedicato alle donne, con un’offerta formativa specifica e la possibilità di accedere ad uno sportello di ascolto sulla violenza di genere.
web: www.unierize.it
email: segreteria@unierize.it
tel: 3274067156
referente: Stefania Catallo
Iscriviti alla nostra newletter e segui la nostra pagina Linkedin !